Massaggi

MASSAGGIO ARTICOLARE

POSTURA E PORTAMENTO MIGLIORI DA SUBITO!

Massaggio Articolare

Il massaggio articolare è una metodica molto incisiva in cui le articolazioni, mobilizzate in modo fluido e naturale, migliorano la loro elasticità; le ossa quindi aumentano la propria capacità di assimilare il calcio, grazie al miglior nutrimento; muscoli e  tendini si allungano aumentando la loro flessibilità e forza.

Dopo pochi trattamenti il cliente si accorgerà che la sua postura e il suo portamento sono migliorati e che esegue movimenti che prima gli erano difficili o impossibili.

 

MASSAGGIO CONNETTIVALE

RILASCIA LE TOSSINE E MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE

Massaggio ConnettivaleIl connettivale è una tecnica di massaggio che interagisce con gli strati più profondi dei tessuti muscolari. È qui infatti che si accumulano le tossine a seguito della pressione e dello stress a cui viene sottoposto costantemente il nostro corpo. L’infiammazione del muscolo ne è un chiaro segnale.

Ciò che la tecnica del massaggio Connettivale consente, è proprio lo scioglimento delle tensioni ed il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio delle tossine ed una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema.

 

LAVORO SUL DIAFRAMMA

GIUSTO EQUILIBRIO PSICOLOGICO E FISICO

Lavoro sul DiaframmaIl diaframma rappresenta il principale muscolo della respirazione.
Il suo malfunzionamento può compromettere la capacità di respirare correttamente ed un’efficiente circolazione dei vari sistemi: venoso e linfatico.

Inoltre il diaframma ha anche una grande importanza anche sul piano emozionale e per la digestione: il suo sblocco attraverso il massaggio è fondamentale per ripristinare un giusto equilibrio sia psichico che fisico.

 

LINFODRENAGGIO

PER SENTIRSI PIU’ LEGGERI E DRENATI

LinfodrenaggioCon il termine linfodrenaggio ci si riferisce a tutto un insieme di tecniche manuali che permettono il drenaggio della linfa all’interno dei vasi linfatici.

Le manovre che vengono effettuate tendono a stimolare la linfa, spingendola verso gli sblocchi naturali. È un ottimo massaggio per riattivare tutta la circolazione sanguigna e linfatica, per sentirsi più leggeri e drenati.

 

RITUALE DELLA FORESTA DI BAMBÙ

L’ASSOLUTO BENESSERE CHE RIGENERA LO SPIRITO

Rituale della Foresta di BambùÈ un viaggio multisensoriale ed avvolgente; è l’occasione di ritrovare l’equilibrio fisico ed emozionale, è una parentesi rigenerante nella frenesia della vita quotidiana. Il massaggio è abbinato ai benefici rilassanti e rivitalizzanti di bioestratti idratanti di bambù, che drena, distende e modella i lineamenti del viso e del corpo per un effetto di assoluto benessere che rigenera lo Spirito.

Viene effettuato con legni di bambù provenienti da colture 100% biologiche rigorosamente controllate e prive di concimi chimici o trattamenti alla paraffina. Il loro taglio è effettuato rigorosamente in periodo di luna piena, al fine di conservare integralmente le capacità del bambù di trasmutazione energetica.